Invisalign

Cos’è Invisalign?

Comodo, trasparente e rimovibile, Invisalign trasforma il tuo sorriso allineando i tuoi denti grazie ad una serie di aligner quasi invisibili, creati su misura per te, in modo da offrirti il massimo comfort. 

Utilizzando un’avanzata tecnologia di imaging digitale, Invisalign elabora il piano di trattamento completo, dalla posizione iniziale dei denti fino alla posizione desiderata.
Man mano che andrai a sostituire, quindi, gli aligner ogni due settimane, i tuoi denti si sposteranno gradualmente fino a raggiungere la posizione finale prevista.

Con Invisalign, se le condizioni cliniche lo consentono, potrai ottenere il tuo nuovo sorriso senza troppe interferenze con la tua vita quotidiana.

Quali sono i vantaggi di Invisalign?

Grazie alla loro quasi totale invisibilità, gli aligner di Invisalign si adattano perfettamente al tuo stile di vita: difficilmente qualcuno li noterà!

A differenza degli apparecchi metallici fissi, sono rimovibili e pratici da utilizzare: quando dovrai mangiare o bere basterà semplicemente toglierli. Anche quando ti dovrai lavare denti e passare il filo interdentale, li potrai rimuovere tranquillamente.

Diversamente dagli apparecchi tradizionali fissi, poi, non ci sono bracket o fili metallici.

invisalign 2
invisalign 3

Come funziona Invisalign?

Gli aligner Invisalign allineano i denti attraverso movimenti graduali e controllati. A differenza degli apparecchi tradizionali, Invisalign non solo controlla l’entità del movimento per ciascun aligner ma anche i tempi. Per ciascuna fase, quindi, come definito dal piano di trattamento, solo alcuni denti dovranno spostarsi. Il risultato è un sistema di forze efficace che porta i denti nella posizione desiderata e prescritta.

Quanti pazienti sono stati trattati con Invisalign?

In tutto il mondo sono stati trattati con Invisalign oltre 4 milioni di pazienti. Il numero di sorrisi Invisalign cresce ogni giorno di più.

SmileView: lo strumento online con cui potrai vedere in pochi istanti come cambierà il tuo sorriso

Ti piacerebbe vedere il risultato di come potrebbe essere il tuo sorriso dopo il trattamento con Invisalign? Non ci crederai, ma è assolutamente possibile!
Grazie e SmileView, lo strumento online non clinico sviluppato da Invisalign, ti mostreremo in pochi istanti come può cambiare il tuo sorriso.

Contattaci subito, è l’ora di trasformare il tuo sorriso!

© riproduzione riservata

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email