LO STAFF MEDICO

Dott. ELVIS FEDERZONI

Diplomato Odontotecnico presso l’I.P.S.I.A. di Reggio Emilia, svolge per diversi anni la professione come titolare di laboratorio.

Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università di Modena e Reggio Emilia.

Interessato da sempre alla Gnatologia, dal 1992 frequenta, a Vienna, le lezioni del Prof. Rudolf Slavicek.

Dott.ssa ROSSANA ZINI

Laurea con lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Modena. Dal 1988 si dedica alla libera professione, sviluppando una particolare predilezione per i trattamenti ortopedici ortodontici, dall’età evolutiva a quella adulta.

Dott. LUCA GAVIOLI

Diploma di odontotecnico presso l’I.P.S.I.A. di Reggio Emilia. Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università di Modena e Reggio Emilia. Durante gli studi universitari si dedica alla pratica e alla ricerca nel campo dell’endodonzia, impegnandosi alla compilazione di una tesi sperimentale sull’utilizzo di rivoluzionari strumenti rotanti in lega di nichel-titanio.

Dott.ssa ELISA BAROZZI

Laureata con lode in Odontoiatria e Protesi Dentaria nel 2006 e socia ANDI. Negli anni universitari frequenta gli ambulatori di Ortodonzia Intercettiva del Prof. Zerbinati, di Ortodonzia dell’adulto del Prof. S.I.Penco e di Chirurgia seguendo il Dott. Bellini. Esercita la libera professione in Modena collaborando nello “Studio Odontoiatrico Associato Zini” dove si occupa prevalentemente di Pedodonzia, Ortodonzia e Conservativa

Dott.ssa CLAUDIA CAPPON

Laurea in Igiene Dentale presso l’Università di Modena e Reggio Emilia.

Si occupa prevalentemente dei piani di prevenzione per bambini ed adulti, educazione all’igiene domiciliare, mantenimento del paziente parodontale e metodiche di sbiancamento professionale.

Dott. ROSARIO RIZZO

Laurea in medicina e chirurgia nel 1978
Assistente volontario presso la divisione di Chirurgia Maxillo-Facciale degli Spedali Civili di Brescia dal 1978 al 1983.
Libero professionista in Brescia dal 1978.
Esercita esclusivamente nell’ambito della Chirurgia Orale e dell’Implantologia, con un’esperienza di oltre 30 anni in Implantologia Osteointegrata, ed è stato utilizzatore di molte delle più note metodiche implantoprotesiche.