DIMMI CHE LABBRA HAI, TI DIRO’ CHI SEI

Dimmi che labbra hai

Dall’America arriva la “lipsologia” cioè l’interpretazione della forma delle labbra, per saperne di più sulla propria personalità.
Si basa sulla lettura di un bacio stampato su carta, quindi munitevi di rossetto e stampate il vostro bacio!
1) Labbra segnate:
se le labbra presentano linee marcate verticali significa che siete stressati, e le linee rappresentano i problemi irrisolti.
2) Labbra a triangolo:
siete disponibili e sempre di supporto agli altri, a cui dedicate molto tempo, a volte anche a discapito di voi stessi.
3) Labbra chiuse:
siete decisi e determinati, convinti delle vostre idee. Questa testardaggine non vi fa sempre valutare tutte le possibilità, e vi limita nell’apertura alle nuove avventure.
4) Labbra a rettangolo:
siete persone positive e trovate sempre una soluzione ai problemi. Attenzione solo a non farvi sempre carico dei problemi altrui.
5) Labbra asimmetriche:
se il labbro superiore è sottile e l’inferiore è carnoso la vostra personalità è duplice. Il labbro sottile indica che siete una persona esigente e nervosa, il labbro carnoso indica che siete anche generosi e disponibili.
6) Labbra tirate:
se il contorno delle labbra è più evidente rispetto al resto della bocca indica lo stress da cui siete sopraffatti. Meglio prendersi un periodo di riposo.
7) Labbra “fantasma”:
se il tatuaggio delle vostre labbra è pallido significa che le vostre energie sono al minimo e che dovete ricaricare le batterie per non soccombere alla stanchezza.
8) Labbra ad “arco di cupido”:
sono le labbra che presentano una curvatura a metà del labbro superiore, indicano quanto vi piaccia apparire al meglio e quanto per voi sia importante l’opinione altrui. Amate i cambiamenti della vita e siete generalmente l’anima delle feste.
Allora dateci dentro, stampate baci a più non posso e…

Buon Divertimento

© riproduzione riservata

No Comments

Post A Comment