CHI ALTRO VUOLE 15 ANNI IN MENO?

15 Anni in Meno

EXTREME SMILE MAKEOVER
Il sorriso che toglie 15 anni

Lifting?! No grazie!
Oggi per rendere il nostro viso più giovane non dobbiamo ricorrere necessariamente al bisturi o al botox, basta affidarsi allo Smile Lift. Consiste nel modificare la forma e la posizione di incisivi e canini per dare supporto alle labbra ed evitare la caduta dei tessuti periorali.
Con l’invecchiamento, infatti, si ha una perdita di acido ialuronico e di fibre collagene. Ciò, associato a fumo, esposizione ai raggi UV e inquinamento ambientale, porta alla formazione di piccole rughe intorno alle labbra che, di conseguenza, tendono ad assottigliarsi.

Rivestendo i denti con microfaccette in ceramica si può, però, ottenere una riabilitazione estetica non solo della bocca ma di tutto il viso. E, per non avere brute sorprese, si può avere un’anteprima del proprio sorriso ringiovanito elaborando le immagini a computer.

Se il problema risulta essere solo il croma (colore) dei denti, per riportarli al loro splendore basta affidarsi allo sbiancamento dentale professionale, che toglie l’ingiallimento dovuto al consumo dello smalto, all’alimentazione (tè, caffè) e al fumo. Il sorriso non solo apparirà più bianco ma anche più grande, questo perché, se ci pensate, tra due cerchi di pari dimensioni, uno nero e uno bianco, percepiamo il cerchio bianco più grande.

Ricordiamo infine, che l’estetica del sorriso non può esser raggiunta se non vi è un’adeguata funzione della bocca, che in primo luogo deve esser sana.

 

© riproduzione riservata

No Comments

Post A Comment